I figli vogliono un segno dal papà in cielo: ciò che accade sulla sua tomba fa piangere tutti

309

Il padre dei ragazzi, Alfred “Fred” Brazel, aveva solo 37 anni quando perse la sua battaglia contro il cancro. È successo tutto rapidamente. Appena cinque mesi dopo che gli era stato diagnosticato un cancro al retto, Alfred morì.

Tutta la famiglia si è impegnata nella sua lotta contro il cancro. I ragazzi hanno capito quanto fosse grave la situazione e sono stati costantemente al fianco del padre. Alle visite dal medico. Durante i momenti più difficili. Sempre con domande difficili.

I ragazzi possono percepire il loro padre

Sebbene i ragazzi abbiano gestito bene la situazione, Alfred e sua moglie Kait hanno protetto i loro figli innocenti dal dolore come meglio potevano per il breve tempo che la famiglia aveva lasciato insieme.

“Non l’abbiamo mai affrontata come una cosa triste. Come famiglia abbiamo vissuto e continuiamo a vivere la vita al massimo in ogni momento”, afferma Kait.

Nonostante la dura lotta della famiglia, il cancro di Alfred era incurabile. Durante il viaggio in macchina verso la cerimonia, Kait trattenne le lacrime.

This image has an empty alt attribute; its file name is pojkar-artikel-2.jpg

Nonostante la dura lotta della famiglia, il cancro di Alfred era incurabile. Durante il viaggio in macchina verso la cerimonia, Kait trattenne le lacrime.

I fratelli Mylan e Mason desideravano poter parlare di nuovo con il loro padre. Volevano avere un segno da lui e sentire la sua presenza. Quando hanno visitato la tomba del padre, Mason ha parlato della sua gara di nuoto mentre il fratellino Mylan  ha parlato della sua recente festa di Halloween. Ma è successo qualcos’altro: il bambino di 5 anni ha detto che poteva “sentire” suo padre.

Un momento d’amore

Proprio mentre la famiglia stava per lasciare il cimitero, il bambino di 5 anni disse che gli restava ancora una cosa da fare – e poi accadde qualcosa di meraviglioso.

Mylan si fece avanti e abbracciò la lapide, per salutare suo padre con un ultimo abbraccio.

Leave A Reply

Your email address will not be published.